YAMI | FIORI CALIFORNIANI: STIMOLI ED EMOZIONI PER CUTE E CAPELLI
yami soul flowers yami italia prodotti shampoo fiale preparatori essenze bellezza yami-prodotti essenze terra conditioner
YAMI soul flowers - made in italy - prodotti shampoo fiale preparatori essenze bellezza
17116
post-template-default,single,single-post,postid-17116,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

FIORI CALIFORNIANI: STIMOLI ED EMOZIONI PER CUTE E CAPELLI

FIORI CALIFORNIANI: STIMOLI ED EMOZIONI PER CUTE E CAPELLI

METODO DI RACCOLTA DEI FIORI CALIFORNIANI

A causa delle basse temperature notturne gli stomi dei fiori (le loro cellule) si chiudono. Si aprono all’arrivo della luce del sole liberando così le acque e gli aromi prodotti e conservati durante la notte. Per questo motivo, alle prime luci dell’alba, prima che il naturale processo disperda il prezioso contenuto, avviene la raccolta dei fiori, diffusi tra spiagge, boschi e monti della California; questo metodo di raccolta permette di conservare tutte le pregiate sostanze in essi trattenute.

Poiché le principali virtù funzionali sono all’interno degli stomi, attraverso un particolare processo di essicazione, privo di evaporazione, il fiore riassorbe dagli stomi stessi tutte le sue proprieta’. Successivamente si ricava ogni attivo funzionale mediante l’uso del bioestrattore che ne preserva l’integrità pronta per essere messa al servizio di YAMI.

 

MESSAGGI PERCEZIONI

Ricercatori californiani hanno elaborato le scoperte di Edward Bach relative alle essenze floreali ed i messaggi che esse inviano agli individui, influendo sulle loro inibizioni. Ognuno di noi è dotato di dodici finestre attraverso le quali si fanno strada le percezioni, ed è lì che la memoria dei fiori agisce facilitando la produzione di endorfine equilibranti.

Questi ricercatori hanno catalogato 109 fiori, tra i quali YAMI ha selezionato quelli che piu’ si adattano a riequilibrare le svariate caratteristiche con cui i blocchi emotivi si manifestano sul cuoio capelluto.

 

NOI DI YAMI SIAMO UNICI

Differenziamo l’offerta nel tuo Salone, rivoluzionando il trattamento del cuoio capelluto, riequilibrando i blocchi emotivi. Due sono le vie di azione.

1. TOPICA:  AGISCE SUL PUNTO DI APPLICAZIONE

Favorisce il contrasto delle caratteristiche negative con le quali si manifestano diverse anomalie di cuoio capelluto e capelli.

2. SISTEMICA:  CONDIZIONA LO STATO GENERALE DELLA PERSONA

Attiva la rimozione dei blocchi emotivi che sono alla base della perdita di equilibrio individuale e restituisce stabilità mediante la produzione di ormoni, endorfine e citochine.

Ogni fiore selezionato possiede precise capacita’ agenti sulle modalità d’espressione dei blocchi emotivi. Un fiore agisce trasversalmente, mentre altri due fiori operano sullo spettro biotipo.

Nel TUO Salone si godrà del ritrovato benessere fisico e psicologico ed insieme realizzeremo l’autentico star bene in equilibrio.

#fioricaliforniani #yamisoulflowers

No Comments

Inserisci un Commento